4 Mesi Dopo: Ancora Libero? Direi di Si!

Un post ogni quattro mesi è un buon modo per creare aspettative nei pochi lettori che inciampano su queste pagine. E di cose ne sono successe parecchie in questi mesi, per cui vale la pena spendere due minuti per cercare di aggiornarvi.

In primis voglio augurare una buona avventura al "Folletto del Folletto": sono stati sei mesi divertentissimi e di sicuro ci mancherai moltissimo qui in quel di Biella. Ti aspettiamo qualche venerdì sera per una partita e due risate. 

Ed allora come farò? Beh, c'è sempre l'Aiuto Folletto Adriano che non si tira mai indietro a costo di stare sveglio 36 ore pur di poter portare la bandiera del gioco ad ogni manifestazione in cui si decida di partecipare. Come farei senza di te?

E poi c'è un viaggio da pianificare: un mese intero fra Canada e Stati Uniti, ma di questo vi parlerò nei prossimi giorni, almeno mi obbligo a scrivere qualcosa di nuovo su queste pagine per troppo tempo trascurate!

E cosa centra un Beholder come immagine legata a questo post? Assolutamente nulla, ma un Beholder è sempre un Beholder e non si può mai dire di no!