Gencon Day Two

È quasi mezzanotte, quindi in Italia si sta alzando il sole. Scrivo due righe per non perdere l'abitudine al terzo giorno di viaggio. 

Mi sveglio verso le sette ancora non abituato del tutto al fuso. Entro alla Gencon convinto che sia deserta e mi trovo davanti un salone al primo piano con diverse centinaia di persone che stanno già giocando a Pathfinder! 

Anche il gigantesco salone destinato all'area gioco si sta riempendo velocemente. 

Vado per un'ora e mezza negli spazi giganteschi del Convention Center, scoprendo che tra l'altro hanno costruito un Dungeon nei sotterranei del Lucas Oil Stadium! 

Lucas Oil Stadium

Lucas Oil Stadium

La palpebra cala, meglio accelerare il ritmo del post: La mattina cargo senza meta fra gli stand, finalmente mangio un po' di buona carne a pranzo in compagnia di Shane e Teller (Mr Savage World e l'autore di Weird Wars WWI) e nel pomeriggio mi riposo un po' in albergo prima di tornare in Con alla ricerca di qualche chicca (e ne ho trovata una non da poco, curiosi vero?).

 

Ribs, Pulled Pork & Brisket! 

Ribs, Pulled Pork & Brisket! 

Per finire la giornata andiamo a mangiare indiano e poi a berci qualcosa con tutta la cricca di Savage Worlds. E poi tutti a nanna che domani sarà davvero lunga! 

Savage Dinner

Savage Dinner