Di Ritorno: Stanchezza ed un Grande Sorriso

Piazza Del Popolo al Tramonto

Piazza Del Popolo al Tramonto

Il treno viaggia spedito nella notte e presto mi porterà a casa (anzi alla macchina parcheggiata nella capitale delle zanzare...)

Tre giorni a zonzo per Roma: che weekrnd spettacolare!

Domenica alla fine ho macinato quasi una trentina di chilometri a spasso per la capitale e ieri ed oggi invece me la sono presa più con comodo.

La mia magnifica guida mi ha fatto conoscere Latina, mi ha portato al mare ed al lago e da buon cicerone non ha mai fatto mancare una spiegazione per ogni luogo che visitavamo. 

Ho aprofittato poi del tempo libero per far visita ad alcuni colleghi e a fare due chiacchiere sullo stato del gioco in giro per l'Italia.

Forbidden Planet merita una visita: è un vero pezzo di storia oltre che una spettacolare fumetteria.

La Stazione Gioco, ex Games Academy, ex Blues Brothers è un altro bel pezzo di storia e Luca è uno degli altri pochi "vecchi" con cui parlare dei bei tempi andati!

Quinto Elemento? Un posto piacevole in cui fare due chiacchiere e godersi una mattinata tra persone che sembrano essere tuoi amici dal tempo del liceo! Ce ne fossero di posti così!

Che dire di Galactus invece? Beh, quando entri sembra di aver fatto un passo indietro di quindici anni, quando bastavano una marea di tavoli e Mille Figurine per occupare i nostri infiniti pomeriggi d'estate.

Il Mare! 

Il Mare! 

Passeggiando al Lago

Passeggiando al Lago

Forbidden Planet

Forbidden Planet

Stazione Gioco

Stazione Gioco

Quinto Elenento

Quinto Elenento

Galactus! 

Galactus!