Biella, pioggia e giochi!

Se le nostre pagine facebook sono piene di stupidi meme sulla pioggia nel biellese ci sarà un perchè... E questo weekend ne è l'ennesima dimostrazione. Venerdì c'erano trenta gradi e si girava in maglietta e pantaloncini e domenica ovviamente ce n'erano meno di quindici, diluviava e maglioni e K-Way sembravano il top della moda locale. E voi pensate che questo ci abbia fermato? Certo che no, ci vuole ben altro!

E così questa domenica siamo tornati al Piazzo ed abbiamo colorato i portici di Piazza Cisterna con giochi e risate. E se alla fine siamo tornati a casa stanchi ed infreddoliti, avevamo quel sorriso sulle labbra che ti fa capire che ne valeva comunque la pena.

Un grazie di cuore a chi c'è stato, in primis alla comitiva di vecchietti veneti che ne sanno sempre una più del diavolo, e che per loro Orleans poi non 'è così diverso da Monopoly o dal Gioco dell'Oca

Grazie agli Amici del Piazzo che non si sono fatti scoraggiare e ci hanno convito a restare nonostante il maltempo e poi ci hanno viziato con delle buonissime Frittelle di Mele, e a tutti quelli che hanno partecipato alla manifestazione Scacco al Piazzo!

Ma soprattutto grazie alla Crew: Il Geometra, Lo Zio, BG, Adri "Demetan", Fizz, Paolone, Asasus, Cinzia, Ale, Marzio, Gian e la banda del Quiddich, senza di voi il Folletto ed il Dado Giallo non sarebbero la stessa cosa! TVTBALLOFYOU!