Finalmente a casa, ma per quanto?

Dopo ogni viaggio, lungo o corto che sia, il ritorno a casa è sempre qualcosa di speciale. Anche questa volta, rientrato dal weekend giocoso Modena-Lucca, il tornare a Biella mi mette di buon umore.

Ci sono mille mila cose da fare: la nuova espansione di Magic da sbustare, capire e testare, nuovi gruppi di Dungeon and Dragons da arbitrare, un paio di serie televisive da guardare e qualche altro progetto da portare avanti.

In primis aggiornare queste bellissime pagine con nuovi contenuti, ho già saltato un giorno e la cosa non va bene, ma la giornata di ieri è stata davvero intensa: quasi cinque ore di macchina per tornare da Lucca a Biella, un pomeriggio al lavoro in cui ho arbitrato una bella avventura di Ravenloft e poi altra strada per andare a Ivrea a far due partite di magic e a recuperare qualche giochino e le nuove figurine.

E poi ci sono nuovi viaggi da preparare. E' ora che mi decida su cosa fare quest'estate. Io butto giù una lista, ma voglio sentire il vostro parere, ogni consiglio è ben accetto!

  1. Patagonia
  2. Islanda
  3. Norvegia
  4. Stati Uniti
  5. Spagna e Portogallo
  6. Est Europa

A Voi la parola!