Hey Oh, Let's Go! Hey Oh, Let's Go!

Ci siamo! Il nuovo sito è finalmente online. E ora chi ci ferma più? 
Noi chi? Beh, io e la mia armata di Folletti della Morte. Si, non sono più matto del solito, ma sono le novità come queste che ti danno una botta al morale.
E ora che la pagina esiste inizia la vera sfida: tenerlo in vita, aggiornarlo e continuare a postare cose interessanti. Non che le idee manchino, è la voglia quella che ogni tanto viene meno. Ma non fasciamoci la testa prima di partire (azz, sto parlando al plurale di nuovo...) prima di partire. Perchè come cantava il buon Piero: "Lo Spettacolo Deve Ancora Cominciare".

Progetti per il Futuro?

  • Albumoftheday: Se ce l'ho fatta per tre mesi, posso portare il progetto a fine anno senza problemi. Di musica bella tra cui scegliere ce ne sarà sempre, per cui non mi preoccupo, questo punto è "easy".
  • Più Foto: Ecco, qui inizia il vero problema. Una foto ogni mattina da casa, si può fare, il telefonino è sempre con me. E' il dover portarmi dietro tutti i giorni, o quasi, la reflex che mi preoccupa. Troppo sbatti, come dicono i giovani. Potrei comprarmi una compatta o una mirrorless fighissima, ma aiuterebbe davvero? Probabilmente no, sarebbe semplicemente una scusa per regalarmi un nuovo giocattolino.
  • Più Libri: Non è possibile che non abbia letto un libro per intero da inizio anno, e se poi gli anni sono due, qui abbiamo un problema. Non che i libri manchino, è il tempo a fregarmi.
  • Più Serie Televisive: Ce ne sono troppe. Sono indietro di AGOT, House of Cards e Vikings, per citarne giusto un paio. E poi mille altre cose da vedere: Homeland, Americans e mille altre. Ma dove cacchio lo trovo tutto sto tempo?

Non parliamo poi di Film, Videogiochi e Fumetti che mi vergogno di quanto sono indietro. E non parlo mica di finire Fallout IV, mi basterebbe uscire dalla prima area...

Prossimi Viaggi?

In realtà il punto più interessante è questo: girare il mondo. Non importa dove o con chi, l'importante è essere in viaggio.
Questo weekend sarò a Modena per Play, e poi a Lucca per un paio di giorni a trovare i ragazzi del Jolly. E poi? New York in Aprile non sarebbe affatto male. Devo solo riuscire a far quadrare mille cose ma sono positivo, ce la posso fare.
E poi quest'estate chissà? Il sogno è la Patagonia, oppure l'Islanda. Vedremo...

Non è un sogno?

Non è un sogno?