Duemiladiciotto

E così come ogni anno, pieno di buoni propositi, mi trovo a scrivere due righe su questo inutile blog. E per parlare di cosa poi... Boh, manco io ne ho idea. Ma già che pago un abbonamento e ho comprato un portatile (che non sto usando) apposta per tenere aggiornato questo sito, faccio finta di aver trovato qualcosa da dire.

In realtà ci sono mille cose di cui potrei parlarvi, anche se forse fareste prima a passare a trovarmi in negozio e a farvi raccontare tutto a voce. Ah già, dite sempre che non ci sono mai, e che sono sempre in giro... Motivo trovato allora: devo aggiornare il mio blog perchè essendo sempre in giro è sempre più difficile beccarmi. Fatto.

E allora proviamoci! 

Ed allora voglio condividere con voi alcune delle foto che ho tatto quest'estate in Canada. Non sono molte per ora, devo ancora guardarne la maggior parte, ma se aspetto di averle aperte tutte, qui non si va mai avanti. 

42: Risposta alla Domanda Fondamentale sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto

La Risposta Fondamentale, alla Vita, all'Universo ed a Tutto.

E così sono tornato dal mio viaggio in Canada e sto già programmando mille avventure, perchè come ho già detto più volte il tornare a casa è un ottimo punto di partenza per una nuova avventura, ed il condividere i racconti dei propri viaggi è ciò che incide queste esperienze nella tua memoria per sempre.

Come al solito avevo promesso un diario dettagliato del mio peregrinare nelle immense distese canadesi e come sempre mi sono fermato a meno della metà. Ma che ci volete fare? Stiamo parlando di vacanze, non di un lavoro a tempo pieno come blogger.

E allora che cacchio apri sta benedetta pagina per scrivere un giorno si e tre no?
Perchè alla fine mi piace scrivere delle mie peripezie, devo solo riuscire a farlo giorno dopo giorno, e farlo entrare nel mio tran-tran quotidiano. 

Per cui la nuova promessa del giorno è quella di aprire questo sito più spesso e scrivere anche solo due cagate solo per mantenere il ritmo. E che ne so, tornare a parlare di musica, oppure di giochi e viaggi. Chi lo sa...

Ed allora iniziamo con un "Condividi una Balena senza Motivo!"

Canada 2017: Giorno 6: Tadoussac

Canada 2017: Giorno 6: Tadoussac

Dai, direi che ci siamo! 
Ora devo scappare che devo preparare il negozio per il Prerelease di domani ed il Batman Day, che io sta sera scappo e me ne vado a Lucca per vedere i Rolling Stones!